capodannosalerno.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Salerno e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosalerno.net

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Salerno, SA
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

Potrai organizzare il tuo capodanno in compagnia di tanti amici, per trascorrere una serata di festa, organizzando un meraviglioso veglione di San Silvestro a Salerno per ristorarti dopo un anno di lavoro.

 

PROGRAMMA

Data: 31 dicembre 2017

Pontecagnano Faiano

La Isla resort è un hotel 4 stelle ubicato direttamente sul mare vicino Salerno. L'hotel vanta una posizione strategica, tra la Costiera Amalfitana e il Cilento, un ottima scelta per trascorrere un piacevole soggiorno a Salerno in un ambiente tranquillo e curato dove è possibile ritrovare il giusto connubio tra relax e divertimento. La Isla resort è parte del complesso turistico La Isla Bonita, una struttura che si estende su un area di circa 15.000 mq e che comprende:un ampia spiaggia privata e attrezzata, una splendida piscina all'aperto, delle piccole aree giochi per bambini, un campo da beach volley, disco bar, ristorante e pizzeria. Grazie alla sua comoda posizione il nostro hotel è un ottima base di partenza per escursioni giornaliere presso le mete più belle della costiera amalfitana e della costiera cilentana.

Il porto di Salerno dista circa 15 km da lì è possibile raggiungere facilmente le destinazioni più popolari della Costiera Amalfitana, del golfo di Napoli e della costiera cilentana: Amalfi, Minori, Positano, Sorrento, Capri, Acciaroli, Palinuro. Anche in auto è possibile raggiungere agevolmente Paestum (a circa 10 minuti) e le altre perle della costiera cilentana (Agropoli, Castellabate, Pioppi, Marina di Camerota). La città di Salerno con la sua rinomata movida ricca di locali, negozi e ristoranti dista solo 15 km, inoltre la nostra struttura organizza ogni settimana serate a tema con musica e animazione. Inizia nel migliore dei modi il nuovo anno, trascorri 2 giorni a due passi dalla divina Costiera Amalfitana

 

POSITANO

Durante La notte di San Silvestro Positano diventa il centro dei festeggiamenti: potreste andare in uno dei numerosi locali notturni oppure festeggiando sulla spiaggia, in uno dei veglioni organizzati appositamente per vedere l’alba.

 

FURORE

Domenica 31 dicembre in Piazza Fontana alle 11.00 sfilata de “La banda di Capodanno” di Ravello verso Piazza Duomo. A mezzanotte Brindisi Augurale a cura del Forum dei Giovani di Ravello a cui segue lo spettacolo pirotecnico – ritmi e musiche con Dj Eddie Warner e Filippo Di Costanzo.

back to top