capodannosalerno.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Salerno e provincia

Agriturismi Capodanno Salerno e provincia

Cerca i migliori agriturismi per mangiare e dormire a capodanno a Salerno e provincia

Come puoi iniziare il capodanno in agriturismo a Salerno e dintorni in mezzo al verde. Vedi alcune offerte di seguito.

Sei ancora indeciso su cosa fare a Capodanno? Regalati una notte di fine anno speciale: scegli il Capodanno in agriturismo a Salerno per trascorrere momenti di relax in una location immersa nella quiete e nella natura, lontano dai rumori e dalla folla del centro città.

Gli Agriturismi a Salerno sono del tutto perfetti per il soggiorno di tutta la famiglia, anche con i vostri ragazzini, di gruppi di amici o di coppie che vogliono poter passare qualche giorno immersi nella natura ed in completo relax.

Dove trovare i migliori agriturismi, casali e rustici a Salerno? Tra i migliori luoghi per trovare agriturismi per passare un capodanno a Salerno e provincia, segnaliamo gli agriturismi e masserie nei paesi e località delle aree verdi nella riserva naturale della Valle delle Ferriere da Cetara a Amalfi a Cava de' Tirreni.

In queste strutture potrete gustare i prodotti tipici locali rustici e biologici del cilento, da poter acquistare senza problemi direttamente nelle strutture, e potrete portare con voi i vostri amici animali da compagnia, come ad esempio i cani. Di solito sono presenti anche campi da gioco per bambini. 

Molti agriturismi creano pacchetti turistici all inclusive per farti passare un capodanno memorabile. La formula standard è cenone, pernottamento e prima colazione, spesso anche con proposte last minute.

Una vacanza di Capodanno Salerno in agriturismo è l’ideale se hai bisogno di staccare dalla routine quotidiana e dallo spirito frenetico delle festività natalizie, passato a rincorrere le scadenze di lavoro, a fare l’albero di Natale e il presepe, ad addobbare l’intera casa in perfetto clima natalizio e a comprare i regali per amici e parenti.

Inoltre, un ottimo motivo per scegliere l’agriturismo è il rapporto tra prezzo e qualità. 

L’offerta enogastronomica è un forte elemento di attrazione per il cenone Capodanno in agriturismo a Salerno che fa registrare sempre il pienone. A farla da padrone sulla tavola salernitana sono le specialità locali.

Una cena accanto al camino deliziando il palato con i prodotti locali e sorseggiando un ottimo vino, in un bianco scenario di montagna o in mezzo al verde, nell’atmosfera impagabile di un luogo caldo e intimo in cui dare il benvenuto al nuovo anno con le persone a te più care. Non ti sembra un sogno ad occhi aperti?

Tutto questo a Salerno, grazie ai tanti agriturismo che si trovano nei pressi della città o nei paesi limitrofi, è possibile da avere ancora oggi. E ora… buon anno nuovo!

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top