capodannosalerno.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Salerno e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno a Pagani

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Pagani

Capodanno a PaganiNon hai ancora deciso dove trascorrere l’ultimo giorno dell’anno? Scegli una destinazione unica che possa regalarti relax, divertimento e, perché no, un tuffo nella cultura: Pagani.

 

Del resto, non c’è niente di meglio che trascorrere gli ultimi momenti speciali dell’anno in una terra ricca di storia, tradizioni e bei luoghi da visitare.

 

Le offerte Capodanno a Pagani sono per tutte le età e per tutti i gusti. Per passare una sera di fine anno memorabile recati in uno dei numerosi locali della zona e lasciati trasportare dal divertimento, con un cenone Capodanno a Pagani classico in uno dei ristoranti Capodanno a Pagani in centro città o ballando a ritmo di musica sotto le strobo.

 

Le discoteche Capodanno a Pagani organizzano infatti diverse feste, come avviene al Macbeth Revolution con un evento unico, adatto a chi ama lasciarsi alle spalle l’anno passato saltellando fino al mattino.
C’è anche un’altra ottima possibilità: il Capodanno a Pagani in piazza, ideale per gli amanti della movida e della compagnia. Si tratta di un appuntamento fisso e sempre apprezzato per divertirsi all’aperto tutti insieme, aspettando il brindisi e i fuochi d’artificio di mezzanotte.

 

Per dormire, invece, puoi scegliere uno dei tanti hotel Capodanno a Pagani in zona e in centro città, oppure uno dei vari Capodanno a Pagani agriturismi nelle campagne circostanti.
A prescindere da cosa scegli di fare quella notte, non perdere l’occasione per compiere anche un piccolo viaggio tra le meraviglie del patrimonio storico e artistico di questa magnifica città che sorge sulle pendici dei Monti Lattari, nella Valle del Sarno.

 

La “città di santi, artisti e mercanti” è pronta per farti vivere al meglio il passaggio al nuovo anno con i suoi numerosi eventi: devi solo scegliere quello che più ti piace!

publisher
back to top