capodannosalerno.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Salerno e provincia

Come e dove festeggiare il capodanno a Battipaglia

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno a Battipaglia

Capodanno a BattipagliaC’è una splendida città campana che sorge a ridosso della Piana del Sele, alle pendici dei Monti Picentini, e si lascia dolcemente attraversare dal fiume Tusciano: Battipaglia è un territorio pieno di bellezze storiche e artistiche, meta ricca di spunti per trascorrere un capodanno diverso dal solito.

 

Le offerte Capodanno a Battipaglia vanno dal singolo evento del 31 dicembre agli interi pacchetti all inclusive messi a disposizione dalle strutture ricettive, con una formula che prevede il cenone, il pernottamento e la colazione dell’indomani, o con possibilità di una vera vacanza di più giorni.

 

Scegli tra i diversi hotel Capodanno a Battipaglia e inizia a respirare l’aria di festa! Per una notte indimenticabile puoi affidarti al rinomato e apprezzato Hotel San Luca, con il suo Gran Galà di fine anno all’insegna di buona cucina, musica e intrattenimento, spesso con ospiti d’eccellenza.

 

Che sia in hotel, in uno dei tanti ristoranti Capodanno a Battipaglia o in qualche locale, il tuo cenone Capodanno a Battipaglia è sempre un piacevole momento di degustazione delle prelibatezze locali, pronto a viziarti dall’aperitivo fino al brindisi di mezzanotte con spumante, zampone e lenticchie. Se vuoi gustare alcuni dei migliori prodotti tipici della zona, invece, scegli i Capodanno a Battipaglia agriturismi.

 

Ma le possibilità non finiscono qui: il Capodanno a Battipaglia in piazza è l’evento che fa per te se ami salutare il nuovo anno in allegria, ballando e cantando fino al sorgere del sole, in compagnia di tanta altra gente! Puoi anche optare per una delle discoteche Capodanno a Battipaglia, il luogo ideale se vuoi rilassarti e divertirti tutta la notte sotto le strobo della pista da ballo.

 

Non perdere l’occasione per visitare attrazioni e monumenti come Castelluccia, il Castello di Battipaglia, uno dei simboli della città e una delle più belle testimonianze della fantastica storia medievale di questo luogo.

publisher
back to top