capodannosalerno.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Salerno e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannosalerno.net

Come e dove festeggiare il capodanno in Cilento

Cerca i migliori hotel, locali, veglioni, discoteche, ristoranti, per passare il capodanno in Cilento

Capodanno in CilentoSe pensi che il Cilento sia un luogo bello da vedere soltanto in estate puoi ricrederti scegliendo di trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in questa splendida zona della Campania.

 

Sono tante le offerte Capodanno in Cilento proposte dalle strutture ricettive, con pacchetti all inclusive e low cost ideati proprio per valorizzare anche nella stagione invernale un territorio che l’UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell’Umanità.

 

Passare il Capodanno in Cilento ti permette di scoprire tante bellezze che nella stagione calda rischiano di passare inosservate perché ci si riversa nelle località balneari.

 

A ridosso della notte di San Silvestro dedicati ad una visita approfondita della regione e gustane al meglio ogni dettaglio: l’unicità dei paesaggi si unisce alle ricchezze storiche, tra borghi e scavi archeologici che raccontano la storia di diverse epoche e civiltà, dagli antichi Greci al Medioevo.

 

Per rendere magica la tua vacanza scegli di soggiornare in uno dei graziosi paesi dei dintorni, come Eboli, Acciaroli, Agropoli o la stessa Salerno. Trovi numerosi hotel Capodanno in Cilento con ottime proposte, anche last minute. Numerosi sono anche le possibilità di trascorrere un Capodanno in Cilento agriturismi.



Per vivere poi una sera di fine anno davvero indimenticabile recati in uno dei numerosi locali e lasciarti andare al divertimento, con il classico cenone Capodanno in Cilento in uno dei ristoranti Capodanno in Cilento, dove passare una serata in un clima di tranquillità, oppure sulla piste da ballo delle discoteche Capodanno in Cilento in un’atmosfera di maggiore euforia.


Se ami l’aria aperta e la movida partecipa al Capodanno in centro storico ad Agropoli: ti attendono uno splendido albero di Natale, un magico presepe vivente e una nottata in piazza Vittorio Veneto a ritmo di musica e allegria.


Il Cilento è una delle zone più belle della Campania, interessante da vedere in estate e anche in inverno.

publisher
back to top