capodannosalerno.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Salerno e provincia

in Discoteche
1/1
Africana Famous Club

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Praiano, Via Terramare, 2 84010 SA (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Africana Famous Club è il nome di un locale che si trova a Sorrento, (più precisamente a Praiano),  molto conosciuto nella zona. Dal 1962 ormai rappresenta il tempio del divertimento ed è situato in una delle zone più belle del mondo, la Costiera Amalfitana appunto.

E’ stato ristrutturato completamente nel 2011 e, attualmente, offre servizi di Premium Bar, Club e Shisha Bar.

LOCATION

Il locale è davvero molto particolare nella sua location. E’, infatti, realizzato interamente in una struttura in roccia naturale, con tanto di grande terrazza a picco sul mare.

Dispone di una grande pista ricoperta con delle lastre di vetro: attraverso queste si possono ammirare le stalattiti e le stalagmiti illuminate dalle luci che, assieme al rifletto del mare, provoca suggestioni davvero notevoli.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

STAGIONE APERTURA?

Essendo situato in una zona prettamente di mare, il locale è aperto soltanto d’estate: va, quindi, in genere, dall’apertura del mese di maggio alla chiusura del mese di settembre, con tanto di closing party ed arrivederci all’anno prossimo. 

Dove si trova?

Il locale è proprio vicino al mare, in via Terramare 2, Praiano, una zona molto vicina a Sorrento e alla Costiera Amalfitana in generale. Qui troviamo parcheggi vari, con tanto di area dedicata con parcheggiatore. 

Target del locale?

Target adulto, dai 18 in su

Il locale è adatto sia per gente giovane che un po’ più grandicella. La grande specialità del luogo è il caffè, con tutte le altre bevande. E' adatto a gruppi ed offre anche servizio di catering, con posti a sedere all'aperto. Può essere una location adatta per matrimoni o per varie feste. Il locale è particolarmente elegante e, quindi, è apprezzato anche un certo tipo di vestiario. 

Tipologia Eventi

Open Bar, Ristorante, Aperitivo, Apericena, Cocktail Bar.  

Tipi di musica

Dj set, musica a 360°, etnica.

MAPPA LOCATION

back to top